Una sesta giornata con doppio anticipo in C1. La Flegrea, dopo la splendida vittoria esterna col Borgo (messa tuttavia sub judice visto il preannuncio di reclamo gialloverde), se la vedrà col Vesuvio: Letizia vuole ritrovare i tre punti, dovrà comunque rinunciare a Liberato Formisano, Palomba, Calabrese e Serpe. Sorrento capolista sabato alle 14.30 in casa contro la Trilem, ma senza lo squalificato Santangelo e con Moreno non al meglio. L’altro friday night vedrà contrapposte il Qbr Acerra, fresco di successo, ed un Amalfi Coast Sambuco ricco di spirito a seguito della gagliarda parentesi barrese, seppur nuovamente privo di Fetta.
Il giorno successivo alle 14.30 anche Barra-Fenix Ischia: isolani chiamati ancora una volta a provare a risalire la china. Il team di Nica, rimpolpato dall’italo-argentino Franco Javier, non potrà contare su Faraone e Buono. In dubbio Lucao.
Dopo la frenata contro il gruppo di Longobardi primatista, la Virtus Campagna andrà ad Aversa: avversario di giornata quel Cp che ha registrato sei punti nelle ultime due apparizioni e che ha l’obiettivo di distanziarsi proprio dai salernitani. Alle 15 ci sarà pure Soluzioni Club-Borgo. Bifulco sarà senza Coppola, alle prese con il grave infortunio che gli ha causato la rottura del crociato e del piatto tibiale, e senza Domenico La Marca (appiedato dalla giustizia sportiva).
Al PalaWojtyla il posticipo tra Virtus Terzigno e Scafati (ore 18.30). I primi vittoriosi su Loasses e soci la settimana scorsa, i secondi battuti di misura proprio da Tirotta e compagni e privi dopodomani di Avitabile, Grimaldi e Galluccio.
SERIE C1 – IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA
QBR ACERRA-AMALFI COAST SAMBUCO domani ore 20.30
FLEGREA-VESUVIO domani ore 21
FUTSAL BARRA-FENIX ISCHIA sabato ore 14.30
SORRENTO-TRILEM CASAVATORE sabato ore 14.30
SOLUZIONI CLUB-BORGO FIVE sabato ore 15
CP FUTSAL-VIRTUS CAMPAGNA sabato ore 15
VIRTUS TERZIGNO-SCAFATI S. MARIA sabato ore 18.30
QUI classifica e prossimo turno