Nelle gare valevoli per le semifinali di andata di coppa Italia vittorie per Marianella e Sala Consilina. Questi ultimi asfaltano l'Azzurra Marigliano accedendo quasi certamente in finale. Tutto ancora da stabilire, invece, nell'altro confronto tra partenopei e Maddaloni: si deciderà tutto nella sfida di ritorno prevista per mercoledi' prossimo.
SALA CONSILINA-AZZURRA MARIGLIANO 14-3
Gara mai messa in discussione nonostante gli ospiti guidati da mister Izzo abbiano resistito agli assalti locali nella prima frazione conclusasi 4 a 2. Partita chiusa agevolmente dai padroni di casa nella ripresa. Il team di Barbato va in gol con De Lima, D'Alto (3), Cantieri (4), Di Martino (2), Valentino Flauto (2), Barone. Qualificazione praticamente archiviata per il Sala Consilina che potrà affrontare la contesa di ritorno con serenità in attesa di conoscere il prossimo avversario con cui contenderà il trofeo regionale.
MARIANELLA-MADDALONI 3-1
Successo importante per il Marianella a secco di vittorie da tre turni consecutivi. Il 3-1 inflitto al Maddaloni sarà benefico soprattutto sotto l'aspetto psicologico e darà adrenalina al gruppo in vista dell'incontro di campionato di sabato prossimo contro l'Omnigas. Tuttavia la rete incassata all'ultimo minuto non pregiudica la qualificazione, ma complica indubbiamente la vita per quanto concerne il ritorno. Difatti nessuno, tranne il Marianella, è riuscito a fare punti nel palasport casertano. Risultato propiziato da Mascolo e da una doppietta di Esposito.