Non si ferma la juniores del Caffè Toraldo che vince per 15-1 contro l'Isef e mette a segno la seconda vittoria consecutiva.
Gli under 18, guidati dalla coppia Volpe-Cordua, partono con Tomasone tra i pali e il quartetto Madonna, De Oliveira, capitan Russo e Attanasio. I quattro, titolari fissi anche nell'under 21, partono molto aggressivi e già al primo minuto si portano in vantaggio con Madonna. Durante gli iniziali venti minuti operano un assedio verso la porta avversaria e la prima frazione di gioco si conclude con un sonoro 8-0 con un Isef irriconoscibile rispetto all'anno scorso.
Nel secondo tempo la musica non cambia e c'è spazio per il secondo portiere Palmese e per gli allievi Nardi e Spigonardo. Il risultato finale è 15-1 con i seguenti marcatori: De Oliveira (4), Attanasio (3), Granata (3), Russo (2), Madonna (2) e Murolo.
Dopo due giornate i ragazzi si trovano da soli in testa alla classifica con venti gol fatti e quattro subiti. Lunedì prossimo la juniores affronterà in trasferta il Cales sporting club, che arriva da una vittoria fuori casa contro il Mario Simaldone.
addetto stampa settore giovanile
Carlo Valentino