Non conosce ostacoli la corsa del Granianum. I gialloblù inanellano la quarta vittoria consecutiva, confermando l’imbattibilità che dura dall’inizio del campionato, andando a vincere per 2 a 4 contro uno Sport Mania Eboli al secondo stop di fila.
LA PARTITA – Partita giocata a ritmi elevati da entrambe le formazioni, che si danno battaglia agonistica colpo su colpo. A sbloccare il risultato sono gli ospiti, con Esposito che al 7′ realizza la rete dello 0 a 1. Al 16′ il pari locale firmato da Garofalo, ma 9 minuti più un tiro di Starace, complice una deviazione, beffa Taffarel per l’1-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa arriva immediato il pari di Sansone: 2 a 2. Il Granianum non ci sta e al 43′ ancora Esposito fa 2-3. Nel finale i padroni di casa schierano il portiere di movimento, al 1′ di recupero mettono i brividi al Granianum, ma la palla viene salvata sulla linea di porta ospite e poi spedita in rete dall’altra parte del campo da Mele che sfrutta i pali sguarniti. 2 a 4 e Granianum sempre in scia di Sparta e Trilem.
“NULLA DA RIMPROVERARE” – Non fa drammi a fine gara il patron dello Sport Mania Vincenzo Della Corte: “Nel finale siamo stati sfortunati, è stata una bella partita, abbiamo giocato bene contro un avversario molto forte. Loro con un po’ di esperienza in più hanno portato i 3 punti a casa, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi che hanno dato il massimo. Andiamo avanti consapevoli di giocarcela con chiunque al di là del risultato finale. Partita agonisticamente molto valida ma sempre corretta”.
“SIAMO IN PALLA” – Soddisfatto il tecnico del Granianum Agostino Malafronte: “Il risultato ci sorride, è stata una partita ben giocata da entrambe le squadre. Abbiamo peccato leggermente in fase di finalizzazione, così come accade da qualche gara a questa parta, ma non posso dire nulla ai ragazzi che stanno giocando davvero bene. Venivamo da un impegno difficile in settimana in Coppa, per cui quello di oggi è un ottimo risultato”.