L’Afragolese dopo il pit stop patito in casa con l’ottaviano, ha subito risposto alla grande fornendo un ottima prestazione.
Un’altra grande gara di personalità e di forza e l’Afragolese ritorna a vincere e fare 3 punti, adesso a quota 15 in classifica in 6 gare!
L’Afragolese parte subito forte e chiude gli avversari nella propria metà campo almeno 10′, ma con un capovolgimento di fronte gli avversari trovano un rigore al quanto ingiusto, ma la saracinesca Ranieri para.
L’Afragolese passa in vantaggio con un gran gol di Iazzetta, il capitano, che insacca all’incrocio.
Subito dopo raddoppia con Battaglia, miglior realizzatore dei rossoblu, da calcio di rigore e dopo 5′ arriva il terzo gol con Esposito che chiude il primo tempo.
Il secondo tempo gli uomini di Laezza e Mugione iniziano un po’ sottotono anche perché gli avversari entrano in campo molto aggressivi, ma è sempre Ranieri a chiudere la porta a tutti, quando a metà tempo in contropiede arriva il quarto sigillo con Cesarini su assist di Balsamo che mette fine alle speranze del Cicciano.
Si arriva così alla fine della partita con gol sprecati da una parte e dall’altra rimanendo sul risultato di 0 a 4 per L’Afragolese.