Il Napolilepanto continua la sua corsa, battendo per 5 a 1 la Turris in trasferta e centrando la sesta vittoria consecutiva che rafforza il terzo posto. Quarto stop di fila per i corallini, con le dimissioni a fine gara del tecnico Miele.
LA PARTITA – Partono forte gli ospiti, che al 7′ si portano in vantaggio con la prima rete in maglia azzurra di Ferrante. I pomiglianesi raddoppiano al 13′ con Cordua, poi al 20′ il gioco si interrompe per circa quattro minuti per della segatura in campo. La Turris accorcia al 38′ con Catapano su rigore e si va al riposo sull’1 a 2. Nella ripresa gli ospiti trovano subito la rete con Mascolo, per poi legittimare la vittoria negli ultimi minuti con i gol di Iazzetta e Paduano che fissano il definitivo 1 a 5.
“GIOCATO MALE” – Deluso il vicepresidente della Turris Giovanni Avitabile: “Abbiamo giocato male, lasciando troppi spazi e non dimostrando mai compattezza e coesione. Cercheremo di risollevarci”.
“ECCELLENTE OSPITALITA'” – Soddisfatto il patron del Napolilepanto Paolo Addeo: “Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco, l’arbitro ha concesso un rigore a mio parere dubbio, perchè sembrava fuori area, peraltro al 38′ del primo tempo, forse voleva fare orario continuo… In ogni caso è stata una partita leale e sportiva e la nostra è una vittoria meritata. Ci tengo a sottolineare l’ottima ospitalità della Turris: ci hanno trattati benissimo e auguro loro di tornare al più presto alla vittoria”.