Ancora una vittoria per l'Atletico C5. E' stato un autentico spettacolo quello andato in scena al palazzetto dello sport di Maddaloni tra l'Atletico di Mr Di Carluccio ed un inarrendevole Maddaloni ben allenato da Mr Ventrone.
Pronti via il Maddaloni complice anche una cornice di puibblico delle grandi occasioni da vita ad un pressing asfissiante al quale gli azzurri tardano un pò a prendere le misure. Passano cosi' in vantaggio i maddalonesi con una pregevole azione personale. Il goal subito sveglia però l'Atletico che con una bella azione corale pareggia con D'Anna su assist di Madonna.
Inizio ripresa tutto di marca azzurra con il goal di Madonna che porta il punteggio sull'1-2 e altre due occasione da rete non concretizzate da Madonna e De Angelis.
Maddaloni che però non molla e incitati da un pubblico caldissimo i ragazzi di Ventrone raggiungono prima il pari e poi il vantaggio. Sul risultato di 3-2 a sei minuti dal termine la partita sembra finita, ma in questo sport non bisogna mai dar nulla per scontato, e cosi' gli azzurri prima pareggiano con un'azione personale di Salvi, e nell'ultimo minuto portano a casa l'intera posta in palio con un gran goal dalla distanza di Campanile.
Partita che si chiude cosi' sul 3-4 e azzurri che danno appuntamento sabato alle 15.00 al Palamoro per il match contro la Virtus Caivano.
Ufficio stampa Atletico C5