Sporting Parete – Amsterdam 2006 4-3
Real Formicola – Sporting Parete 1-5
Salgono a 9 i punti in classifica per lo Sporting Parete, dopo la vittoria in casa di due settimane fa ai danni dell'Amsterdam 2006, la formazione di mister Paolo Iovine sbaraglia l'ostico campo di Formicola, facendo un bel balzo in classifica.
La gara contro L'amsterdam 2006, (veramente da cardiopalma) ma vinta con un gioco di squadra impressionante, è stata una partita giocata fino all'ultimo secondo, e proprio negli ultimi istanti di recupero, che il Parete passa in vantaggio per 4- 3 in rete Antonio Ranucci, neo acquisto. In rete anche capitan Antonio Basco, doppietta per lui, e Alberigo Micillo.
Sabato scorso, invece, in trasferta a Formicola, lo Sporting riesce a portare a casa altri tre punti importantissimi. I condor battono i padroni di casa per 5-1, in rete Ranucci, Maione, Orabona (2) e Nugnes, che regalano la vittoria al team del presidente Mariniello.
Ma la gara non è stata tanto facile come sembra dal risultato, infatti il portiere paretano Fontana, in più riprese ha dovuto metterci una pezza.
Ora la classifica si fa più significativa e gia si comincia a lavorare per la gara interna di sabato prossimo: Sporting Parete – Pastorano, appuntamento alle ore 15 alla tendostruttura di parete
Ufficio stampa Tonia Parete