Brutta sconfitta per l’Under 21 dello Scafati S. Maria che dopo le tante buone vittorie ottenute negli ultimi tempi, esce sconfitta dal palazzetto di casa contro una Virtus Flegrea composta da ottimi elementi, allenati molto bene dal tecnico Giuseppe Falcone. Dicevamo brutta sconfitta proprio per come è maturata, primo tempo ben giocato e conclusosi con gli scafatesi in vantaggio per 3-1, ripresa con i gialloblù sempre in vantaggio fino a tre minuti dalla fine quando è uscita fuori la squadra napoletana che ha portato a casa il risultato. “Siamo tornati di nuovo con i piedi per terra – commenta mister Sansone – forse nell’ultimo periodo entravamo in campo consapevoli della nostra forza e del fatto che in un momento o in un altro potevamo risolvere la partita. Oggi non è stato così, la squadra di mister Falcone ci ha fatto capire che bisogna lottare dal primo all’ultimo minuto ed essere sempre umili e coscienti anche della forza dell’avversario senza sottovalutare mai nessuno. Adesso dobbiamo dimostrare di essere un gruppo unito, che lavora sodo e bene e nella prossima trasferta con il Bellona dovremo far vedere veramente chi è lo Scafati S. Maria, con l’umiltà di sapere che dobbiamo ricominciare da capo per raggiungere il nostro obiettivo”.
Tabellino gara
Scafati S.Maria – Virtus Flegrea 5-7 (3-1)
Scafati S.Maria
Fabiano, Galletto, Garofalo, D’Ammora, Somma, Fabbrini, Sepe, Cascone, Savarese, Bonagura, Pipolo, Brancati. All. Sansone
Virtus Flegrea
Falcone, Strangio, Grilli, Rilievo, Gregoroni, DI Costanzo, Rocco, Loasses. All. Falcone.
Arbitri: Novellino (Potenza) e Vanacore (Castellammare di Stabia)
Reti: 01°, 06° e 08° D’Ammora (SSM), 18° Rocco su tiro libero (VF). Secondo tempo: 04° Grilli (VF), 07° Pipolo (SSM), 11° Loasses (VF), 12° Strangio (VF), 16° D’Ammora (SSM), 17° Rilievo (VF), 18° Loasses (VF), 19° Rilievo (VF)
Ammonito: Galletto (SSM).
Sara Incarnato
Ufficio Stampa Scafati S. Maria