Così come successe all’andata, finisce in parità tra Cus Avellino e Club Futsal Parete. 1 a 1 il risultato finale, con gli irpini che danno seguito al successo di sabato scorso sul campo del Cus Caserta ed il team di Mangiacapra che raccoglie il terzo pareggio nelle ultime quattro partite.
IL MATCH – Mangiacapra può finalmente usufruire di una rotazione maggiore visti i rientri di Assemian e Ponde. I ritmi del match però non sono altissimi e la prima frazione va in archivio a reti inviolate. Nella ripresa il canovaccio non cambia, fino al 48′: è Morra a rompere il ghiaccio, portando in vantaggio gli ospiti. I biancoverdi non si scompongono e trovano subito il pari con Galeotafiore, il quale rompe un lungo digiuno. Finisce 1 a 1 con il Parete che si allontana sensibilmente dalla zona playoff e l’Avellino ancora nel cuore dei playout.
CUS AVELLINO-CLUB FUTSAL PARETE 1-1
CUS AVELLINO: Rizzo, Erba, Milito, Venezia, Di Marzo, Galeotafiore, Testa, Lombardi, Rosapane, Scocca, De Stefano, Marotta. All. Carbone
CLUB FUTSAL PARETE: Mangiacapra D., Fabozzi D., Esposito, Gallo, Tamburrino, Morra, Assemian, Mangiacapra G., Ponde, Iaiunese, Smimmo, Guerra. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: Buonocore di Castellammare di Stabia e Andolfo di Ercolano
MARCATORI: 48′ Morra (CFP), 53′ Galeotafiore (CA)