Non ci sono sorprese nella parte alta di classifica ma numerose vittorie di misura. San Gregorio riesce a superare di un soffio il Vitiello, medesima sorte per il Rota schierato contro il Claravì e per il Montella che ha fronteggiato Sarno. Pareggia il Battipaglia sul campo dell’Oplonti. Clicca QUI per visualizzare la classifica.
FIMAS SPORTING CLUB – REAL AMALFI 4-4
Al termine dei sessanta minuti, nessuna delle due squadre può dirsi pienamente soddisfatta. Ennesimo pareggio, il quinto, per la formazione di casa che aveva bisogno sicuramente dei tre punti. La Fimas va in goal grazie alla doppietta di Granata ed ai goal di De Vivo e Farino.
FUTSAL OPLONTI – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA 5-5
Il Belvedere riesce a conquistare un punto ma deve fare molto di più per risollevarsi dal fondo classifica. Gli ospiti trovano la rete con Fazio (2), De Chiara, Garofalo e Sansone. L’Oplonti sciupa un’occasione per conquistare il bottino più ricco, non bastano i goal di Gallo (3), Migliozzi e Faiella.
FUTSAL ROTA – FUTSAL CLARAVI 6-5
I padroni di casa vincono, seppur di misura, e mantengono inalterato il distacco dalla capolista. Negri realizza una doppietta, goal anche per Napoli, Bonadies F., Bonadies M. Da registrare un’autorete in favore del Rota. Il Claravì perde di un soffio e non valgono a nulla le reti di Marcigliano (2), Bruzzese (2) e Ferraioli.
LU.PE. POMPEI – REAL PAGANI FUTSAL 4-2
I ragazzi di Pompei conquistano tre punti importanti che permettono il sorpasso al Claravì. Al momento, la Lu.Pe. è la quarta forza del campionato. I goal dei casalinghi sono stati realizzati da Santarpia (2), Nardotti e Sorrentino. Nel Real Pagani trovano la rete solamente Ferraioli e Merola.
MONTELLA – SARNO FUTSAL 3-2
La vittoria del Montella era facilmente pronosticabile ma pochi si sarebbero aspettati un risultato così striminzito. Il Sarno gioca una buona partita e sfiora l’impresa. Per gli ospiti segnano Lanzetta A. ed nte. Il Montella conquista i tre punti grazie al trio Novino-Miele-Chieffo.
SAN GREGORIO – VITIELLO FUTSAL 5-4
Poteva essere, almeno sulla carta, più ampio il divario tra la capolista ed il Vitiello. Invece, è stata una rete in più a decretare la vittoria dei casalinghi. Per il San Gregorio vanno in rete Della Brenda (3) e Lanzara C. (2). Il Vitiello, invece, segna con Cirillo N. (2), Cirillo R. e Monaco.
X-MAN FUTSAL GRAGNANO – REGHINNA MINOR 4-0
Vittoria netta del Gragnano che non concede neppure il goal della bandiera ai ragazzi del Reghinna Minor. I casalinghi affiancano Amalfi, al sesto posto in classifica, a quota ventuno. Tra i padroni di casa, i realizzatori della quattro reti sono Dammora (2), Cascone e Palumbo.