Il Casavatore torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, battendo la Flegrea col punteggio di 4 a 3. Seconda sconfitta esterna di fila per il team di Di Iorio.
LA PARTITA – Inizio sprint del Casavatore, che dopo 4 minuti è già in doppio vantaggio grazie alle reti di Crisci e Varriale. La reazione della Flegrea è affidata ad Esposito che al 19′ accorcia le distanze, ma nel finale di prima frazione ancora Varriale fa 3 a 1. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e a cavallo della metà frazione pervengono al pari con Mollo e Fierro. Entrambe le squadre cercano di vincere la partita e al 52′ uno sfortunato autogol di Esposito regala il 4 a 3 e i tre punti al Casavatore.
“GRANDE PRESTAZIONE” – Soddisfatto il presidente del Casavatore Claudio Caturano: “Oggi la mia squadra va lodata perchè ha disputato una gran bella partita. Stiamo sopperendo all’assenza di un pivot di ruolo, su tutti ho visto un Varriale quasi ai livelli dei tempi migliori. Quando la mia squadra perde sono il primo a puntarle il dito contro, mentre gli altri non dovrebbero accampare la solita scusa del campo quando non fanno punti a Casavatore. In ogni caso faccio i complimenti alla Flegrea, ottima squadra che gioca un bel calcio a 5”.
“TANTA SFORTUNA” – Amareggiato a fine gara il tecnico della Flegrea Augusto Di Iorio: “Tanta cattiva sorte, siamo andati sotto di due reti ma poi abbiamo preso le misure al campo ed abbiamo reagito. Sul 3 a 3 abbiamo provato a vincere, ma siamo stati puniti da un’autorete su ripartenza. La loro accoglienza è stata ottima, l’unica cosa che non mi è piaciuta è che gli arbitri abbiano permesso di perdere dai 15 ai 20 secondi su ogni palla che usciva, ed infatti non siamo riusciti a dare il nostro ritmo alla gara”.