
Olympique Sinope in C1 con cinque giornata d’anticipo. Questo il verdetto primario della diciassettesima giornata nel girone A di C2 (CLICCA QUI).
Del 6-3 granata ai danni del San Ludovico approfittano Cus Caserta e Città di Acerra nella bagarre play-off: 8-0 dei ragazzi di Barbato contro il Matese (tutte e quattro a quota 26 punti); cinque successi ed un pareggio nelle ultime sei apparizioni per un Città di Acerra in grande forma che si impone di misura a Casaluce (5-6, bis di Falco e De Rosa).
L’unico stop del team guidato da Barretta contro quel Borgo Five che ritrova se stesso ed i tre punti nell’8-3 casalingo con il Marcianise, un’astinenza che andava avanti dal 14 dicembre: doppiette di D’Angelo, Somaripa e Meta che consolidano il secondo posto lontano dagli assalti della Real Atellana Due Sicilie (distante due lunghezze). La compagine allenata da Reccia suda a Bacoli, ma la spunta per 5-4 (due volte in rete Esposito e Lanzetta). A Capua bottino diviso a metà tra Casilinum e Libertas Cerreto, finisce 3-3.