La società Gruppo Sportivo Isef ha fatto la richiesta di rinuncia per la partecipazione alla prossima Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 in programma dal 7 al 9 aprile a Genzano.
L’Isef aveva ottenuto l’accesso alla Final Eight grazie al quarto posto del girone B di A2 occupato al termine del girone di andata.
Il posto vacante verrà ora preso dalla società, se ne farà richiesta, che seguiva in classifica l’Isef al termine del girone di andata (Regalbuto), come riportato nell'articolo 7.04 del Regolamento della competizione.
"Nel selezionare una Società sostitutiva, la Divisione prenderà in considerazione la classifica del girone di andata della Serie A2 chiedendo la disponibilità della squadra classificatasi al 5° posto dello stesso Girone della squadra che si è ritirata, poi alla
Società classificatasi al 6° posto e cosi via.
Se nessuna società del Girone della Squadra che si è ritirata darà la sua disponibilità a partecipare la Divisione chiederà la disponibilità della squadra classificatasi al 5° posto dell’atro girone, poi alla Società classificatasi al 6°posto e cosi via. La causa di forza maggiore dovrà essere dimostrata attraverso atti di pubbliche autorità e sarà valutata dalla Divisione ad insindacabile giudizio secondo le procedure vigenti; in difetto la Divisione adotterà la sanzione prevista all’art. 7.03 "
Fonte: www.divisionecalcioa5.it