Il Futsal Sbarra non si ferma più e batte per 6-1 il fanalino di coda Pompei, mantenendosi saldamente alla vetta della classifica a +5 sulla Redas e sull’Amici del Fusaro.
LA PARTITA – Dopo un inizio equilibrato, lo Sbarra passa in vantaggio al 16’ grazie alla rete di Pepe. Prima della chiusura del primo tempo, al 27’ Volonnino raddoppia per i padroni di casa, ma al 28’ Liguori accorcia le distanze per il Pompei. Nella ripresa lo Sbarra chiude la pratica grazie alla doppietta di Iliano al 37’ e al 43’. Nel finale Romano prima e Volonnino fissano il 6-1 definitivo.
“PIEDI PER TERRA” – Soddisfatto il trainer dei pomiglianesi Raffaele Moccia: “Gara non facile, il Pompei ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo è uscita la differenza tecnica tra le due squadre. Il sogno della promozione si sta avvicinando, anche se il campionato è ancora aperto e dobbiamo rimanere in guardia fino alla fine. Sabato prossimo andiamo a Fusaro, in un match molto delicato. In settimana attendiamo la decisione della Federazione circa il ricorso sulla gara contro l’Ottaviano (finita 4-4 ma con una presunta irregolarità in distinta da parte dei vesuviani, ndr), credo che avremo altri due punti in classifica”.
Dall’inviato Davide Ferrante