La società Città di Acerra C5 è lieta di comunicare la conferma di Vincenzo Liguori nel ruolo di direttore sportivo per la stagione sportiva 2025/2026.
Entrato a far parte della famiglia biancoblù nel novembre 2024, Liguori ha sin da subito messo in campo competenza, determinazione e un grande spirito di appartenenza.
A conferma del legame con i nostri colori, è lui stesso a commentare così la sua riconferma:
“Sono felice per la riconferma e ringrazio il presidente Del Prete per la fiducia rinnovata. Ho dato il massimo per raggiungere i playoff di categoria, ma alcuni episodi sfortunati non ci hanno permesso di centrarli. Il mio lavoro è stato guidato dalla passione e dalla dedizione, supportato da una società che mi ha concesso piena autonomia operativa. Sono convinto che il prossimo sarà l’anno della svolta. Mi auguro che la nuova stagione sia ricca di soddisfazioni e di novità positive per tutto l’ambiente”.
La società ringrazia Vincenzo per il lavoro svolto finora e gli augura un buon proseguimento di lavoro, con la certezza che insieme continueremo a costruire qualcosa di importante.
Ufficio stampa Città di Acerra