Raccogliendo un invito della Preside del Liceo Manzoni di Caserta, dove a gennaio abbiamo presentato il nostro progetto, sabato 21 maggio alle 9:30, presso lo Stadio della Solidarietà, si giocherà il 1° Torneo dell’Amicizia.
Al torneo parteciperanno due rappresentative di studenti del Liceo Manzoni, una dell’ITC Diaz di Napoli, ed una nostra squadra di giovani ragazzi. Questa iniziativa rappresenta l’occasione per il debutto della squadra Allievi dello United Colours of Futsal. E’ infatti nostra intenzione implementare le nostre attività sportive, a partire dall’anno prossimo, con il settore giovanile, che possa rappresentare il “vivaio” della squadra, ma anche che possa contribuire allo sviluppo di sentimenti di integrazione e di lealtà sportiva dei giovani che faranno parte della squadra.
Il torneo sarà preceduto da una dimostrazione dei ragazzi dello Star Judo Club del Maestro Gianni Maddaloni, con il quale abbiamo intrapreso un percorso parallelo: noi per sostenere un suo atleta, Antonio Chianese, lui ed il suo Club sempre vicino ad ogni nostra iniziativa.
Il calcio d’inizio della finale e la premiazione saranno a cura dei nostri soci onorari: Michele Caputo ha già confermato la sua presenza, mentre Antonio Juliano e Sal da Vinci stanno cercando di liberarsi dai propri pregressi impegni per essere presenti.
Alle 14:30, infine, si giocherà l’incontro di campionato tra lo United Colours ed il Parco Città, prima in classifica. Alla ns squadra manca un solo punto per conquistare i play off. Speriamo di poter festeggiare, insieme a tutti Voi, il raggiungimento del primo vero traguardo sportivo della nostra breve storia.
Vi aspettiamo tutti al campo sabato mattina: non mancate!!!
Programma del Torneo:
ore 9:30 Dimostrazione degli atleti dello Star Judo Club del Maestro Maddaloni
ore 10:00 Liceo Manzoni 1 – United Colours of Futsal
ore 10:45 Liceo Manzoni 2 – ITC Diaz
ore 11:30 Finale del 3° e 4° posto
ore 12:15 Finale del 1° e 2° posto
ore 13:00 Premiazione
ore 14:30 United Colours of Futsal – Parco Città
Comunicato stampa United Colours of Futsal