Lo GG Team Wear Junior Domitia torna in campo per il primo turno play-off. La squadra di Luigi Bernardo, oggi alle 19, ospita nuovamente il Forte Colleferro dopo la gara di sabato. Gli arbitri del match saranno Prisco (Lecce) e D’Addato (Barletta), mentre il crono sarà diretto da Vallecaro (Salerno). Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dello Junior.
“Finalmente arrivano i play off, abbiamo fatto un’annata davvero importante per poter giocare questi palcoscenici e sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo motivati e vogliosi di portare a casa un importante risultato – dice il direttore generale Emiliano Ferrante.- La squadra, a mio avviso, ci arriva carica, ha voglia di dimostrare che ha ampiamente meritato di stare lì, mettiamo sempre la testa sulle spalle e cerchiamo di fare bene”.
“Sicuramente per noi la sfida di sabato aveva poco valore ciò non toglie che però i ragazzi hanno calcato il campo per vincere, ma il Colleferro è stato più pronto a sfruttare le occasioni. Oggi ci faremo trovare pronti e sarà sicuramente un incontro diverso. Mi aspetto tanto seguito per questa gara, lo Junior Domitia sono anni che è su questi importanti palcoscenici nazionali portando il nome della città in tutta Italia. I ragazzi hanno bisogno della gente e mi aspetto un PalaDomitia infuocato”.
La gara è secca, in caso di parità sono previsti due tempi supplementari da cinque minuti. Se dovesse persistere l’equilibrio anche dopo gli extra-time, passa al turno successivo la miglior classificata.
Ufficio Stampa GG Team Wear Junior Domitia