L´A.S.D. Futsal RMA Bagnolese annuncia che Eduardo Migliore è il nuovo direttore generale della società. Queste le prime considerazioni del neo-dirigente nero-stellato: "Sono onoratissimo del ruolo che mi è stato assegnato. Con Pietro Foderini c´è un´amicizia di vecchia data che è sicuramente uno dei motivi che mi ha spinto ad avallare a pieno questo progetto. Ho avuto modo così di conoscere anche la splendida persona di Peppe Mallozzi e sono certo che con entrambi lavoreremo in piena sintonia per raggiungere l´obiettivo che ci siamo posti".
Nella scorsa stagione hai partecipato alla vittoria del campionato della Trilem in serie C2, adesso sei qui con la RMA Bagnolese, quali sono i motivi di questa scelta?
"Uno come detto è la grande amicizia con il presidente Foderini, poi posso dire di ritenermi un Bagnolese anche io visto che vivo da diversi anni a Bagnoli e sono felice di poter contribuire a portare in alto il nome del mio quartiere".
Che stagione sarà per la RMA Bagnolese al primo anno in serie B?
"Ho sentito voci in giro che non erano concordi con i nostri acquisti e dunque hanno negativizzato la stagione che verrà. Io credo invece che eviteremo i play-out e disputeremo un campionato dignitoso. Ci sono tutti i mezzi per far bene anche perchè puntiamo su un progetto giovanile che nel tempo ci darà ampie garanzie visto che abbiamo uno dei settori giovanili più forti d´Italia".
Lavorerai dunque anche con il d.s. Cunzio…
"Beh Peppe è un amico. Sin dalla fine dello scorso campionato siamo stati in contatto. E´ una figura importante per questa società e spero che all´inizio mi faccia un pò da Cicerone per permettermi di inserirmi al meglio in questo gruppo dirigenziale e tecnico in modo da potermi integrare subito a pieno regime".