Nuovo responsabile del settore giovanile dello Scafati S.Maria, il giovane e brillante Giuseppe Sicignano, una persona che non ha bisogno di presentazioni visto la decennale esperienza con i ragazzi. Il sig. Giuseppe Sicignano va a sosituire il sig. Gennaro Celentano. Sara Incarnato
Inoltre la società Scafati S.Maria comunica che per la stagione sportiva 2011/2012 non siavvarrà più della collaborazione tecnica del sig. Marcello Ungaro, destinato a mansione dirigenziale all’interno della stessa società e del sig. Rocco Belfiore, rispettivamente allenatore in prima ed in seconda della squadra under 21. La decisione, presa di comune accordo tra le parti, trova motivazione negli impegni lavorativi di entrambi.
La società Scafati S.Maria a partire dal Presidente e i dirigenti tutti, gli atleti, i tecnici etutte le componenti, esprimono al sig. Marcello Ungaro i sentimenti di profonda stima ericonoscenza per quanto di buono fatto e per i risultati ottenuti sul campo. Allo stesso, rinnovando stima ed affetto, augura di proseguire nel nuovo ruolo dirigenziale rimanendo lo sportivo esemplare che ha dimostrato di essere in tutti questi anni. Al sig. Rocco Belfiore auguriamo un futuro ricco di successi sportivi e personali.
Nel contempo, la società Scafati S.Maria comunica di aver affidato le cure della squadra under 21 al sig. Filippo Sansone. Allo stesso vanno gli auguri per un lavoro che sicuramente sarà lungo, proficuo e pieno di successi. Confermato il sig. Massimo Cascone come allenatore della squadra under 18.