L’A.S.D. Futsal Pomigliano, con il presente comunicato stampa, annuncia che per l’anno sportivo 2011/2012 ci saranno dei cambiamenti sia societari che gestionali, come ci spiega di seguito il Direttore Generale Michele Guadagno:
“Prima di illustrare i vari cambiamenti che ci saranno all’interno del Futsal Pomigliano, voglio ringraziare i nostri tifosi che durante tutto il campionato non hanno fatto mai mancare il proprio sostegno, con il quale ci hanno dimostrato tutto il loro calore. È proprio per loro e per tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del Futsal Pomigliano, verso i quali crediamo di avere un obbligo morale affinchè non si ripeti il finale di stagione appena concluso, abbiamo deciso, in accordo con il Presidente Nicola Mauriello, di dare una SVOLTA sia a livello societario che gestionale. Noi crediamo che nel mondo del Calcio A5 ci siano Calcettisti più attenti ai loro Pseudo Rimborsi (a volte veri e propri stipendi) mensili che all’andamento della squadra nel campionato o all’andamento della stessa partita. Con questo non vogliamo colpevolizzare tutta la categoria dei Calcettisti, ma una parte di essa e anche le società che hanno formato gli stessi, non trasmettendo loro i veri valori del Calcio A5. Fatta questa breve premessa, comunichiamo a tutti i nostri tifosi e a chi segue con amore il Futsal Pomigliano che per la stagione 2011/2012 il nostro Direttore Sportivo sarà Giuseppe Isaia, con il quale abbiamo studiato un metodo di Rimborso per i Calcettisti basato sulla meritocrazia e sulla reale presenza e prestazione dello stesso Calcettista. Con questo metodo speriamo che chi indosserà la maglia del Futsal Pomigliano, lo farà veramente perchè crede nel nostro progetto e nei veri valori del Calcio A5. Al contempo invitiamo anche altre società a seguire una linea che possa evitare che questo Sport Meraviglioso vada in degrado.
La nuova struttura societaria del Futsal Pomigliano è la seguente:
– Presidente Nicola Mauriello;
– Direttore Generale Michele Guadagno;
– Direttore Sportivo Giuseppe Isaia;
– Consulente Tecnico/Sportivo Aldo Sprone;
– Direttore Tecnico Vincenzo Panico;
– Webmaster Pasquale Allocca;
Al momento, a disposizione del Mister Panico ci sono:
– Grande Giuseppe;
– Miranda Luigi;
– Parlato Diego;
– Gensini Ezio;
A questi vanno aggiunti alcuni ragazzi provenienti dalla Juniores.
Ringraziamo, infine, i Calcettisti che non sono stati confermati e mandiamo un messaggio alle cosiddette Società Amiche che, qualora fossero interessate a Calcettisti da noi confermati, è opportuno che prima di contattare gli stessi, ne parlino con il presidente Nicola Mauriello”.
Comunicato stampa Futsal Pomigliano