Arrivano due addii in casa Feldi Eboli. Ecco il comunicato della società:
SI CHIUDE IL RAPPORTO “SPORTIVO”
TRA LA FELDI EBOLI E SERGIO MANSI
Dover trovare le parole per raccontare tre anni di Sergio Mansi alla Feldi Eboli resteremmo realmente per tre anni interi a leggere libri di racconti di storie e fatti bellissimi trascorsi insieme, dati di una persona stupenda nella vita privata, e di un numero 10 strepitoso e fondamentale per i successi e i traguardi raggiunti dalla Feldi, insieme.
A persone come lui la società tutta resterà per sempre legata all’uomo, all’amico, alla bellissima persona che è Sergio Mansi.
Le strade del parquet purtroppo si dividono, ma la nostra amicizia con te resterà indelebile.
Da tutti noi Grazie Sergio_10…!
CLAUDIO CIVALE LASCIA LA FELDI EBOLI
Diversi gli anni passati insieme con la famiglia Feldi Eboli, tanto che non smetterà mai di volerti bene. La lealtà, la sincerità, la dolcezza ed anche i tuoi alti e bassi sono stati sempre parte della nostra vita, e quante cosa passate insieme, possiamo solo dire che n’è valsa la pena!
Dalla C2 alla serie B, tra festeggiamenti e rimboccarsi le maniche, la FELDI non ha mai gettato la spugna all’insegna dell’amicizia del rispetto della maglia che si indossa.
Ci sono legami che sono completamente destinati ad esistere e con questo anche il nostro! Per questo noi tutti auguriamo a te un bene immenso ricco di soddisfazioni e di successi…..
La FELDI EBOLI resterà sempre la tua famiglia!