
Ieri sera alla presenza di 15 soci, riuniti in assemblea, nasce la nuova ASD VIRTUS SAN NAZZARO 1987.
Questo il nuovo organigramma societario: presidente Gianluca Maffei, vice Antonio Molinaro, segretario-tesoriere Massimo Auciello, consiglieri Paolo De Crosta, Gerardo Altavilla, Armando Mirra e Gerardo Pignone.
“Sono felice di essere riuscito in così poco tempo a condividere la mia idea con tante persone”afferma De Crosta “Non immaginavo di avere tanti consensi per un progetto importante per questo ringrazio tutti. L’intento era quello di far crescere ancor di più sportivamente questo piccolo ma grande Paese con una storia calcettistica importante alle spalle. Anche se ufficialmente si parte dal primo luglio, siamo già tutti al lavoro ognuno nel proprio ruolo ma per raggiungere un unico obiettivo, so di poter contare su un gruppo di persone serie e competenti a cominciare dal presidente Maffei, dal vice presidente Molinaro e per finire a Gerardo Pignone e Armando Mirra ex calcettisti sannazzareni. Molto probabilmente il sottoscritto avrà il ruolo di direttore sportivo col compito di mettere a disposizione del nuovo mister, a breve l’ufficialità, un gruppo di giovani tecnicamente bravi per avere in almeno 3 anni quella crescita esponenziale che dovrà portarci al salto di categoria. Puntiamo forte sul settore giovanile, elemento essenziale per la crescita di una società, le idee sono tante e con la collaborazione di tutti sono convinto porteremo avanti”.
È iniziata una nuova era per il San Nazzaro, il rinnovamento e avvenuto, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Complimenti e in bocca al lupo a tutti.