Domenico Rispoli riconfermato tra i pali della Polisportiva Limatola
«Ho scelto di restare perché credo in questo progetto: la società sta costruendo qualcosa di importante, con entusiasmo e stimoli veri. E poi, qui c’è un grande rapporto umano, con il mister e la dirigenza.»
Un punto fermo tra i pali e nello spogliatoio, Domenico Rispoli si prepara ad affrontare una nuova stagione con umiltà e spirito di gruppo.
«Non ho un punto di forza preciso, ma mi piace fare gruppo ed esserci nei momenti che contano. Voglio crescere ancora e diventare un riferimento per questa società.»
Con dedizione e voglia di migliorarsi ogni giorno, Rispoli sarà ancora protagonista nella costruzione della squadra del futuro.
Contestualmente il club annuncia Alessandro Cirillo.
La Polisportiva Limatola accoglie tra le sue fila Alessandro Cirillo, laterale dinamico e determinato, pronto a dare il massimo in questa nuova avventura per la stagione 2025/2026.
«Ho scelto Limatola perché fin dal primo momento ho sentito un grande feeling con il mister e con la società. Il direttore Ventrone, poi, è per me un vero punto di riferimento in questo sport.» – Alessandro Cirillo
Velocità, resistenza e una fortissima voglia di vincere: Alessandro porta in campo cattiveria agonistica e spirito da combattente, con l’obiettivo di contribuire concretamente al progetto della squadra.
«Il mio obiettivo stagionale? Vincere e dare il meglio, perché sia il mister che la società lo meritano.»
Con entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere, Cirillo è pronto a lottare su ogni pallone.
Benvenuto nella famiglia Limatola, Alessandro. Avanti insieme!
Ufficio stampa Polisportiva Limatola