La società Friends Arzano comunica che Natale Piscopo è il nuovo preparatore atletico. Piscopo, 39 anni, non ha bisogno di grandi presentazioni. Laureato in Scienze Motorie, il prof inizia la sua carriera tra le giovani dell’Arzanese. Una formazione che dura solo un anno perché il suo talento viene notato dalle prime squadre. Inizia così un girovagare tra i top club della Campania: San Giorgio, Afragolese, Saviano, Palmese, e tanto altro. Nel mondo del Futsal approda nel 2017 alla Friends Arzano.
Queste le prime parole del neo preparatore atletico biancoazzurro: “Sono felice di ritornare, in primis, ad Arzano, una terra che amo tanto e mi ha fatto vivere dei bei momenti in passato. Sono felice di ritornare nel futsal con parte del gruppo che ho già allenato. Speriamo, tutti insieme, con il lavoro, di ripetere l’annata vissuta anni fa, e chissà magari di toglierci anche una soddisfazione finale. Forza Friends!”.
Al prof Piscopo il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro come guida della preparazione fisica dei nostri calcettisti.
Ufficio stampa
Trametta Antonio