Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo con Lolo Suazo anche per la stagione 2024/25. Arrivato al PalaTedeschi nella sessione invernale di mercato, lo spagnolo, autore di dodici reti tra campionato e Coppa, è stato fondamentale per la promozione in serie A.
“Sono davvero felice di aver rinnovato con il Benevento perché, oltre al fattore emotivo di aver contribuito alla promozione, ho stretto un forte legame con tutte le persone che fanno parte della squadra e della società – dice Lolo.- Persone che sono state una bellissima rivelazione sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano. Sono del Sud e so che come ti fanno sentire a casa le persone qui, non ti fanno sentire da nessun’altra parte. Mi aspettavo empatia con l’ambiente, ma non credevo fosse così forte e intensa. Davvero Benevento mi ha sorpreso positivamente in tutto”.
“Cosa ricordo con più affetto? Senza dubbio vedere la commozione e la gioia negli occhi dei miei compagni e dei presidenti quando l’arbitro ha dato il fischio finale della partita contro il Manfredonia, l’ultima di campionato – continua il numero novantatré .- Quando abbiamo festeggiato l’accesso alla massima serie. È stata un’emozione fortissima che sarà indelebile dentro di me”.
“Per la prossima annata sicuramente mi aspetto un lavoro ancora più duro rispetto a quello fatto l’anno scorso con il mister Centonze e con tutti i miei compagni di gioco. Noi partiamo come squadra neo-promossa quindi volare basso è doveroso, ma senza mai abbassare la guardia e lottando ogni minuto di ogni partita. Sarà più difficile rispetto all’anno scorso ovviamente ma mi sento prontissimo a dare il massimo per questa maglia, dentro e fuori dal campo. E non vedo l’ora di ricominciare”, conclude il fenomeno spagnolo.
Ufficio stampa Benevento 5