L’Amalfi Coast Sambuco è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Francesco Massaro, estremo difensore di gran talento. Napoletano classe 2003, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione dei Mister Carlo Ruocco e Andrea Gambardella per la prossima stagione.
Massaro è un profilo giovane ma già ricco di esperienze significative nel panorama del futsal. Cresciuto con il calcio a 5 nel sangue, ha iniziato il suo percorso a soli 14 anni indossando la maglia della Lollo Caffè Napoli. Successivamente è approdato al settore giovanile del Real San Giuseppe, dove ha avuto l’opportunità di allenarsi stabilmente con la prima squadra in Serie A, arrivando anche all’esordio tra i professionisti, oltre a disputare i principali campionati giovanili di categoria. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Fenix Ischia, confermandosi come un elemento affidabile e in continua crescita.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Amalfi Coast Sambuco:
“Chi si è occupato della trattativa sa benissimo quanto io abbia spinto per firmare con questa squadra. Il contesto e la società in sé mi colpirono già tempo fa, quando ci siamo trovati da avversari. Sarà un piacere adesso condividere gli stessi obiettivi: far parte di un team così ambizioso non può che spingerti ad alzare il livello partita dopo partita. Non vedo l’ora di cominciare.”
Il club del Presidente De Luise accoglie Francesco con grande entusiasmo e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, certo che la sua determinazione e il suo talento saranno fondamentali nel percorso della squadra al debutto in cadetteria.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco