Il nome di Lino Suarato, in Campania ma anche fuori dalla Campania è da anni sinonimo di futsal. Uno dei bomber più prolifici in attività, dal curriculum scintillante per vittorie, trofei conquistati ma soprattutto per la grande professionalità e umanità, ha deciso di tornare dove aveva iniziato la sua gloriosa carriera: in Costiera Amalfitana. “Non vedo l’ora di tornare sul campo e iniziare questa nuova avventura”. – le prime parole di Suarato con la maglia dell’Amalfi Coast – Sambuco – “Ritroverò tanti amici con i quali ho condiviso pezzi importanti del mio passato e sono sicuro anche del mio futuro. Condivido le idee che hanno portato alla nascita di questa nuova realtà e sono felice di poter dare a questa società, che mi ha cercato insistentemente, il mio apporto dentro e fuori dal campo. Qui ci sono tanti giovani bravi e insieme potremo toglierci molte soddisfazioni, anche io ho da togliermi qualche sassolino dalla scarpa”.
“Ho parlato molto con Lino e so con quanto entusiasmo e con quanta impazienza sta aspettando l’inizio del campionato. – il commento di Mister Carlo Ruocco – Avere in squadra la sua classe e la sua esperienza sarà un valore aggiunto per tutti noi.”
“Ho sempre stimato Suarato prima come uomo e poi come calcettista. È un fuoriclasse assoluto, dentro e fuori dal campo e sarà il nostro numero 10 e il nostro capitano”. La chiosa del Presidente Gennaro De Luise.
Ufficio stampa Amalfi Coast Sambuco