I pronosticidel secondo turno di C1 sono affidati ad Alberto Cervo, allenatore del Napoli Arpino. "Credo che il Città delle Acque deva espugnare Solofra per non scombussolare gli equilibri interni emersi anche dopo le dimissioni di Russo- afferma l'allenatore ex Marianella 3 Soccer".
WONDER LINE FLEGREA-SARNO 1
"Conosco bene il Sarno e possiede pochi giocatori che fanno la differenza. Per il resto ha confermato in toto il roster dell'anno scorso e dovrà sopperire alle squalifiche di Canfora e Pappacena. La Wonder Line tra le mura amiche vorrà impadronirsi dei primi punti-salvezza utilizzando il suo organico molto vasto che assicura a mister Capasso un utile turn over".
REAL SANTA MARIA OMNIGAS-CUS AVELLINO 1
"Bellissima gara. L'Avellino ha rinforzato il suo organico con Marrone ed Oliva e di certo avrà intenzione di migliorare il piazzamento dell'anno scorso (5°posto ndr). L'Omnigas è la candidata numero uno al raggiungimento della vetta. D'altronde con giocatori come Paolillo, Fardello, Fierro e Cammisa sembra scontato puntare al salto di categoria".
MACERONE-CENTRO AKTIS MUGNANO 1
"Il Macerone vuole vincere il campionato e di certo otterrà il massimo della posta. C'è un gap tecnico-tattico troppo elevato tra le due squadre anche perchè il Mugnano ha allestito un organico in pochissimi giorni".
MARIO SIMALDONE-FUTSAL AFRAGOLA 1X
"Non conosco bene i beneventani, ma deduco che il "Palatedeschi" sia un fortino difficile da espugnare per le sue dimensioni elevate. L'Afragola possiede unità molto esperte".
PEGASO CAPO MISENO-SAN MARZANO X
"Il Pegaso ha effettuato un'ottima campagna acquisti, ma non gradisco troppo il suo modo di giocare. A differenza del San Marzano che è una squadra di alta calssifica con giocatori ben rodati e molto esperti".
NAPOLI ARPINO-SANT'EGIDIO 1X
" Il nostro è un progetto a lungo termine incentrato sulla crescita dei giovani. Domani vogliamo bissare e conquistare il nostro primo successo tra le mura amiche. I miei ragazzi sono carichi ed in settimana abbiamo lavorato benissimo. Sono preparato a fronteggiare i due nuovi acquisti del Sant'Egidio, Pereira ed Andregtoni dotati di un livello tecnico elevatissimo. Sono molto felice se mister Bonito li facesse esordire al più presto perchè cosi'aumenterebbe lo spettacolo.
VIRTUS ACACIE-SISLEY EBOLI 1
"Anche l'Acacie con i rinforzi Dell'Aquila e Varriale deve necessariamente pensare in grande e puntare ai play off. Non credo che l'Eboli possa guadagnare punti in quel di Casoria. Abbiamo affrontato i salernitani nel primo turno e ho radicato un'ottima idea in merito al team di Pannullo, ben messo dal punto di vista tattico".
SOLOFRA-CITTA' DELLE ACQUE 2
"Credo che il team di Castellammare possa fare il colpaccio. La seconda sconfitta consecutiva destabilizzerebbe gli equilibri del gruppo e fomenterebbe nervosismi varii dovuti anche alle dimissioni rassegnate da Ciro Russo. Non conosco bene il Solofra, so solo che Ugo Cocchia, mio grande amico, ha già catechizzato a dovere i suoi uomini".
MARIANELLA-CASAGIOVE 1
"Chiaramente ho una buona conoscenza del Marianella, mia ex squadra. Starace, Sarnataro, Scarallo, Albano, Armonia e Perna sono le pedine che maggiormente incideranno nel rendimento della squadra di Carlo Di Martino. Posso dire con certezza che il Marianella possa puntare ai play off".