La società gialloblè ha voluto organizzare stasera (18 settembre) alle ore 19.30 l’evento in grande stile per presentare i propri gioielli al palcoscenico sportivo e non , prima dell’inizio del Campionato Nazionale Serie B, che avrà inizio sabato 25 prossimo, unico assente Vincenzo Botta impegnato con la nazionale italiana.
Il Direttore Matteo Viviano, unitamente agli altri dirigenti, è l’artefice del “grande evento”; si è cercato di non lasciare nulla al caso e di organizzare nei minimi dettagli la serata per rendere la stessa un momento di incontro di notevole spessore.
Gli invitati della serata si incontreranno nella splendida cornice di Villa Manzi in Scafati, a cui vanno i migliori ringraziamenti, la società sammaritana avrà l’onore ed il piacere di avere tra gli invitati anche il Consigliere Nazionale Divisione Calcio a 5 il dott. Nino Crapulli, i sindaci dei Comuni di Scafati e Santa Maria la Carità., ed altri esponenti del mondo del Calcio a 5, ai quali si rinnova l’invito anche per le partite in casa e fuori per seguire la squadra dello Scafati S.Maria per un palazzetto sempre più gremito.
La serata sarà allietata dai balli della Scuola di Ballo “Le Divine” delle sorelle Mascia di Pompei ed infine dopo un gustoso buffet l’evento si concluderà con i fuochi d’artificio. Tale comunicato vale anche come invito ufficiale a tutti i presidenti, dirigenti, tecnici, giocatori e giornalisti che ci daranno l'onore di essere presenti.
Ci si augura di rivederli anche a fine Campionato ad Amalfi, dove la società si è promessa di ritornare….
Enzo Tramontano
Ufficio Stampa Scafati S.Maria