NEW TEAM SANGIUSEPPE-FUTSAL GLADIATOR 10-3
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Catapano G., Ronga, Bifulco, Carbone, Annunziata, Ruoccolano, Attanasio, Catapano L., Aliberti, Ambrosio, Boccia. All. Errico
FUTSAL GLADIATOR: Barbieri, Fabozzo, Festa, Durante, Mazzocchi, Marcellinaro, Fuschetti, Prota, Comando, Caputo, Luongo. All. Cappella
MARCATORI: Annunziata 3 (S), Ambrosio 3 (S), Catapano L. 2 (S), Bifulco, Attanasio; Mazzocchi 2 (G), Durante.
MIGLIORI IN CAMPO: Annunziata (S) e Barbieri (G)
Finalmente New Team Sangiuseppe. Prestazione impeccabile degli uomini di Errico, che travolgono il malcapitato Gladiator con un perentorio 10-3. Locali che cominciano da subito l'assedio alla porta di Barbieri, ma i casertani tengono botta e la prima frazione si chiude sul 2-1. Nella ripresa non c'è partita: nei minuti iniziali Catapano e compagni dilagano, con la partita che deraglia dai binari dell'incertezza e termina con un risultato netto.
Errico (allenatore Sangiuseppe): "Necessitavamo di un po' di tempo per esprimere il nostro potenziale. Oggi ho visto una grandissima prova della squadra, frutto di una reazione d'orgoglio notevole: devo dire che era da tempo che non mi divertivo così. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti, ma non commettiamo l'errore di considerarci una corazzata. Dedico questa vittoria a mia moglie, al presidente Nunziata e a tutto lo staff dirigenziale, la vera forza di questa squadra.
Viglione (presidente Gladiator): "Nella prima frazione non abbiamo demeritato. Ad inizio ripresa, però, siamo andati in bambola e loro hanno dilagato. L'unica nota positiva è il buon esordio, nonostante i gol subiti, del portiere 18enne Barbieri."