CASAVATORE-EBOLI 2-2
CASAVATORE: Pacia, Pezzella, Mancini, Improta, Grieco, Visconti, Massa, R.Mandragora, S.Martino, Sapio, Telemaco, Borriello. All. Martino
EBOLI: Taffarel, M Sansone, Pacileo, Boffo, Manzo, Garofalo, Naimoli, D. Sansone, U. Iuorio, Cantalupo, M. Iuorio. All. Toriello
Migliori in campo: Improta (Cas), Taffarel (Ebo)
Il Casavatore non riesce a bissare il successo del primo turno nonostante il doppio vantaggio contro una Sisley Eboli mai doma.
Il primo tempo finisce 1-0 con la rete di Simone Massa su perfetta ripartenza. Nella ripresa il bomber Massa si ripete con un tiro da fuori area. La gara sembra chiusa ma nel calcio a 5 non è mai detta l’ultima parola. Così gli ebolitani prima si rimettono in carreggiata con Sansone (buona la sua prova) e poi a 9 minuti dal termine ristabiliscono la parità con Cantalupo, freddo a realizzare a tu per tu col portiere. Ottime le prove dei due portieri in una gara incerta fino alla fine.
INTERVISTE
Pres. Caturano (Casavatore): Abbiamo sprecato l’impossibile ed il pareggio mi lascia davvero l’amaro in bocca. Ma purtroppo abbiamo molti giocatori indisponibili, tra cui Varriale e Martucci. Voglio però encomiare la prova di Pezzella, soprattutto per l’impegno profuso alla causa.
Dr. Della Corte (S.Eboli): Penso che tutto sommato il pari sia meritato. Un punto che ci lascia più che soddisfatti. Grande la prova del nostro portiere Taffarel.