La Trilem Casavatore mostra tutta al sua superiorità ed espugna Amalfi 5 a 2. Il tecnico Florio si concentra anche sulle vicissitudini della settimana che hanno fatto vivere alla Trilem Casavatore una settimana convulsa. L’allenatore dell’Ancora Amalfi si rammarica per non aver ottenuto ancora punti.
BRUTTA SETTIMANA– L’analisi di Carlo Florio, tecnico della Trilem Casavatore che parla anche dell’addio di Fabiano: “Siamo ancora molto rammaricati per il caso Mascolo in coppa Italia. Proprio per questo avevamo voglia di vincere per lasciarci alle spalle una brutta settimana. Abbiamo giocato contro una squadra che ci ha spesso impegnato. E’ stata una gara combattuta, ma abbiamo fatto il nostro dovere. Sull’addio di Fabiano sono molto deluso perché nessuno l’ha mai allontanato o cacciato dalla squadra”.
SENZA PAROLE– Il rammarico di Mimmo Lagrotta: “Non so più cosa dire. I ragazzi hanno dato quello che potevano dare, ma alla fine dimostriamo di soffrire troppo squadre più forti di noi e commettiamo diversi errori individuali. Perdere con la Trilem ci può anche stare, ma non so cosa dire. Purtroppo la classifica parla chiaro”.