Netta sconfitta per i ragazzini del Cercola, contro un avversario davvero forte come il Napoli Arpino. Si gioca nel palazzetto di Marigliano, e la partita vede i locali attaccare e gli ospiti pronti a ripartire. Al terzo minuto un giocatore locale effettua una vera e propria parata sulla linea di porta dopo un tiro di Giunto, il migliore degli ospiti, ma il bravissimo arbitro donna questa volta commette un grave errore. Il Napoli Arpino attacca con ottimo possesso palla, ma il Millennio lotta e si difende bene. Per venti minuti si vede una bella gara, ma poi i locali dopo il vantaggio cominciano a creare molte palle gol, ed il primo tempo si chiude sul 4 a 0. Nella ripresa la musica non cambia, con gli ospiti che comunque non mollano, ma i locali hanno giocatori fortissimi e con esperienza, e la differenza si nota. Da segnalare i buonissimo primo tempo del Cercola, con buone prove per ragazzi alla prima o seconda gara in questo sport. Nessuno dei ragazzi ha smesso di crederci, e contro avversari meno bravi le possibilità di vittoria ci sono tutte.
Spiega il mister: "davvero abbiamo fatto venti minuti molto bene, difendendoci secondo me con buone coperture, ma potevamo fare non molto contro una squadra destinata a vincere il girone facilmente e spero per il mio amico Ezio anche quello regionale. Sono preparati alla grande in tutto, dal mister all'ultimo aiutante, ho fatto due anni fa questo campionato ma non c'erano squadre cosi. Noi stiamo crescendo moltissimo, e già rispetto a domenica scorsa sembravamo senza dubbio un'altra squadra. Conto di recuperare Ascione, Scala, e soprattutto Idà e Dolmetti, ragazzi con una grandissima personalità che ci faranno fare un notevole salto di qualità in tutto. Con loro quattro siamo numericamente a posto, dobbiamo solo divertirci sempre, i risultati se verranno bene, ma conta solo farsi valere , anche sotto di molti gol, fino all'ultimissima azione"
Cercola Millennio: Nappo, Casella (P), Bentivoglio, Imparato, Mignano, De Luca Bossa, Mormone, Veneruso, Bernile,Giunto. All.Vitale.
Note: spettatori 50, ottimo clima, arbitraggio positivo.
uFFICIO STAMPA CERCOLA MILLENNIO