Pomigliano d’Arco, 18 novembre 2011 – La voce già circolava da qualche giorno, purtroppo nella serata di ieri è divenuta concreta: Rosario Natoli lascia il Napolilepanto. Il talentuoso calcettista giunto in prestito dal Napoli calcio a 5, farà ritorno alla squadra d’origine a causa dell’impossibilità di combinare lavoro e sport.
Ecco le parole di Righetti: ‘’Il ragazzo ci ha dato la notizia che per noi è stata un fulmine a ciel sereno. Per problemi di orario e logistici risulta a lui difficile mantenere gli impegni presi, mentre è più comodo per lui conciliare il tutto tornando al Napoli calcio a 5, che ringraziamo per la disponibilità. Dispiace perché si era ben inserito nello spogliatoio, gli rivolgiamo la nostra gratitudine e i migliori auguri per la sua carriera’’.
Un grosso in bocca al lupo va anche a Salvatore Raia, il portiere partenopeo non potendo impegnarsi per il progetto Juniores saluta la squadra pomiglianese.
La finestra di mercato si avvicina e forse mister Oliva pensa già a qualche nome per completare al meglio la rosa, la Società è stata chiara nei giorni scorsi, pertanto non intende perdere alcuna pedina, piuttosto cercherà di puntellare un organico già ottimamente strutturato. In bocca al lupo a Rosario e Salvatore e…forza NAPOLILEPANTO!
Comunicato stampa A.S.D. Napolilepanto