Segnali incoraggianti in casa Cops dopo la vittoria in rimonta arrivata a Casoria.
Archiviata la prima prova di coppa, infatti, la Cops Soccer 5 si prepara al prossimo match, gia decisivo ai fini della qualificazione, con il Pomigliano, capace di superare nella prima giornata il Casoria con una vittoria che le permette di condividere il primato della classifica con la Cops.
Ma gli aspetti positivi non si limitano ai discorsi di classifica. Non è passato inosservato, infatti, il gesto simbolico di capitan Caracciolo che, dopo il gol rifilato al Casoria, mostra una dedica speciale sotto la maglia ufficiale “Forza Giaccio siamo tutti con te”.
Avvicinato dai microfoni dell’ufficio stampa Cops, Caracciolo commenta così la sua dedica: “Giaccio è un elemento di coesione del gruppo e la sua assenza si sente sia in campo sia a livello di spogliatoio. È un compagno di squadra, ma prima ancora un amico su cui si può fare affidamento ed io non vedo l’ora di tornare a giocarci insieme!”.
All’augurio si associano tutti i compagni e l’allenatore Stefano Apollo che, stuzzicato sull’argomento mercato, risponde “Considero ormai ultimati i lavori sotto quel punto di vista. Gli accordi stretti con Orlano e Sarnataro e il reintegro in prospettiva di Stellato e Giaccio aggiungono esperienza e dinamismo al nostro roster. Tuttavia mi stuzzica l’idea di recuperare al campo Amato (classe ’92), ex primavera dell’Inter. Se riuscisse a recuperare completamente dal brutto infortunio che lo tiene lontano dai campi da oltre un anno, allora ci sarebbe da divertirsi”.
Non tardano ad arrivare i ringraziamenti di Giaccio che fa sapere tramite social network di non vedere l’ora di tornare in campo “la cosa più bella è stata la maglia che indossava Roberto […] ho apprezzato tantissimo […] tutti sanno però che io nn vedo l’ora di dare il mio contributo, quest’anno piu che mai”.
Giuseppe Felleca, addetto stampa Cops Soccer 5