Con la chiusura del mercato, tutte le squadre hanno modificato il proprio rooster. Lo Scafati Santa Maria come le altre ha effettuato diverse operazioni in entrata e uscita. Tutte le squadre da quella che partecipa alla B, sino alla Juniores senza dimenticare l'Under 21 capolista del proprio girone.
In prima squadra la società ha scelto di mandare alcuni giovani in prestito per farne affinare le capacità e maturare esperienza. I primi a partire sono stati Esposito Ezio e De Vivo, che si sono accordati con il Solofra, società che milita nel massimo campionato regionale, per il proseguo della stagione. Anche Gennaro Esposito scende di una categoria, accasandosi al Macerone. In entrata subito l'innesto di Andreozzi, intermedio pivot che lo scorso anno militava nell'Aequa Gragano promossa in A2. Nell'ultima settimana si è aggiunto Mateus Dezordi, ragazzo under 21 proveniente dal Rieti e che si è già aggregato alla prima squadra.
L'Under capolista del girone ha visto tante partenze e, a parte Dezordi, l'arrivo di Carmelo Aprea, ragazzo proveniente dall'Isef, che ha completato il rooster di mister Ungaro. Il trainer scafatese ha visto andare via Lanzieri, Picone Vincenzo, Lavano, Terlino e Sommella.
La formazione Juniores in lotta per le posizioni di vertice ha tesserato Paolo Gentile, ragazzo classe '91 proveniente dal F.C.S.Agnello.
Il saluto e il benvenuto di Stefano Salviati, Ds dello Scafati, "La società – dice – vuole ringraziare gli atleti che sono andati via, per quanto fatto per lo Scafati – Santa Maria, facendo loro un in bocca al lupo per il futuro. Allo stesso tempo da il benvenuto – continua Salviati – a tutti i nuovi arrivi che sono entrati a far parte della nostra famiglia, con la speranza che il futuro ci regali belle soddisfazioni".
Ufficio stampa Scafati S.Maria