Il cammino della Sisley Eboli ad inizio stagione sembrava compromesso. I risultati stentavano ad arrivare e venti di pessimismo pervadevano il gruppo allenato da mister Pannullo. Poi la svolta, l'arrivo di Gaetano Naimoli concomitante con l'avvento dei primi risultati utili a smuovere la classifica. Attualmente la Sisley Eboli non puo' dormire sogni tranquilli, ma la salvezza diretta dista solo due lunghezze. Vincenzo Della Corte, direttore generale del team del Cilento, sprizza ottimismo e dichiara l'obiettivo minimo della propria compagine:"Dobbiamo cercare di arrivare a quota 40 punti. Dunque ci tocca vincere 9 delle restanti gare". A lui affidiamo i pronostici del quindicesimo turno.
MARIANELLA-SISLEY EBOLI 1
"Sarà per noi una gara complicatissima perché il Marianella dinanzi al pubblico amico sembra insormontabile avendo perso una sola volta contro il Cus Avellino. Cercheremo di fare la nostra partita, ma se dovessimo perdere faremo il possibile per riscattarci già mercoledi' contro il Solofra. I ragazzi dopo le due battute d'arresto consecutive sono un po' sottotono, ma il campionato è lungo e cercheremo di ottenere la salvezza".
CITTA'DELLE ACQUE-SANT'EGIDIO 1
"Vedendo il Città delle Acque sabato scorso sul nostro campo, ho capito subito che il team di Castellammare abbia tutte le carte in regola per centrare la vetta. E' una squadra molto quadrata e di altissima levatura tecnico-tattica con giocatori esperti che lavorano con dedizione e assiduità. Il Sant'Egidio è in ripresa grazie agli ultimi acquisti ed al tecnico Malafronte, allenatore di grande esperienza che darà sicuramente quel valore aggiunto".
CASAGIOVE-SAN MARZANO 2
"Se il San Marzano non avrà infortunati riuscirà sicuramente a spuntarla e alla lunga assaltare la zona play off. Vorrei rivolgere un plauso al Casagiove che, malgrado una situazione economica precaria, sta cercando di lottare strenuamente per conquistare almeno un piazzamento play off. Non è facile giocare con certi presupposti".
SOLOFRA-AFRAGOLA X
"Partita molto strana perché il Solofra ha subito una flessione quasi inspiegabile. L'Afragola invece è un collettivo molto quadrato destinato a sorprendere ancora".
MACERONE-OMNIGAS 1
"Il Macerone tra le mura amiche oltre ad imporre il proprio gioco non potrà mai permettersi passi falsi se vorrà condurre fino all'ultima giornata il campionato. Omnigas in fase di netta ripresa che difficilmente riuscirà ad ottenere punti al "Palacercola" violato solo in una circostanza".
CAPO MISENO-SARNO 1
"Il Pegaso in casa contro un Sarno in crisi con scarse probabilità non andrà a punti. Sarno che ha perso i suoi migliori calcettisti e non so se i nuovi si siano già integrati nel gruppo. La società sarnese è molto seria, ma questo sembra proprio l'anno no".
SIMALDONE-WONDER LINE X2
"Il Simaldone ha perso i tre giocatori più forti del proprio roster (Caiazzo, De Lauro, De Simio ndr), ma ha tutto il tempo riprendersi e tentare di salvarsi. Nella Wonder Line gli unici due a fare la differenza sono il tecnico Capasso e Trincone".
AZZURRA MARIGLIANO-CUS AVELLINO X2
"Spero che i locali non vincano. Azzurra Marigliano che ha conquistato 6 punti in 3 gare e ha rinforzato il proprio organico. L'Avellino non avrà vita facile, ma sono convinto che resterà incollato alla vetta fino al termine della stagione".
CASAVATORE-CENTRO AKTIS 1
"Il Mugnano dopo aver perso in casa nostra, ha iniziato un filotto di vittorie che l'ha proiettato al di fuori della zona salvezza. I miei complimenti vanno essenzialmente al tecnico Turtoro e alla società che ha saputo mirare gli acquisti con pedine giuste al momento giusto. Il Casavatore, pero', è una squadra molto esperta di categoria superiore e poche squadre riusciranno ad impadronirsi di punti nel suo palasport".