In vetta prova a scappare il Maddaloni. Dopo la vittoria della settimana scorsa, nel big match con il Benevento, conserva la leadership con cinque lunghezze di distanza dalle dirette inseguitrici. Dalla seconda alla quinta posizione in graduatoria, invece, c'è una situazione di gran confusione. L'undicesima giornata del campionato di serie C2 girone B potrebbe riservare delle importanti novità, oppure rafforzare determinate convinzioni riguardanti le dinamiche stagionali. La capolista farà visita ad un Montella a secco di vittorie da due turni. Gare casalinghe per le tre principali antagoniste: il Benevento ospiterà il Bellona, il Gladiator affronterà un Real Star Benevento segnato da due vittorie consecutive, e il Cus Caserta incontrerà il Cicciano, in serie positiva da due turni. Cercherà di prolungare la sua serie di risultati positivi il Maleventum, impegnato in quel di Telese. Il Capua se la vedrà, tra le mura amiche, con il Città di Ariano: entrambe sono reduci da tre sconfitte consecutive. Domani sarà l'esordio stagionale del nuovo tecnico del Palazzisi, Remo Catalano, nel match, tra le mura amiche, contro il Ponteromito. Ed è proprio il neo-tecnico, al suo debutto stagionale in questo torneo, il protagonista dell'esclusiva rubrica di Punto 5 dedicata ai pronostici delle singole partite che farciscono il calendario dell'intero campionato. Il mister ha le idee chiare sulle potenziali favorite alla promozione: "Penso che la classifica attuale rispecchi i reali valori del campionato. Le principali candidate sono sicuramente Maddaloni e Benevento. Possono dire la propria, in chiave promozione, le inseguitrici Cus Caserta e Gladiator". Il coach, inoltre, si esprime sull'obiettivo principale della propria squadra: "Ho promesso al presidente che raggiungeremo la salvezza nel minor tempo possibile".
BENEVENTO – BELLONA 1
"L'ago della bilancia pende a favore della squadra locale. Il Benevento non potrà permettersi di perdere ulteriore terreno in chiave leadership".
CAPUA – CITTA' DI ARIANO 1
"Penso all'uno fisso. Il fattore campo sarà determinante ai fini del risultato".
CUS CASERTA – CICCIANO 1
"Le motivazioni giocano a favore dei padroni di casa. Inoltre il Cus Caserta può contare su un tifo molto caloroso e coinvolgente".
GLADIATOR – REAL STAR BENEVENTO 1
"Un altro uno fisso. Il Gladiator sarà galvanizzato, oltre che dai propri tifosi, anche dalla classifica attuale che la coinvolge".
PALAZZISI – PONTEROMITO 1
"Sarà il mio esordio e sono convinto che potremo conquistare l'intera posta in palio. Sarebbe importante cominciare con il piede giusto. Sono fiducioso":
MONTELLA – MADDALONI X2
"Il Montella può dar fastidio alla squadra ospite poiché è una buona squadra. Il Maddaloni, da buona capolista, ha comunque i favori del pronostico".ò
TELESE – MALEVENTUM 1X
"Spero sia di buon auspicio per il tecnico del Telese che è un mio amico. Inoltre, dal suo arrivo, il Telese sembra che stia lavorando nella giusta direzione".