Avanti con il prossimo incontro di Serie A. Il tempo di pareggiare tutte le top 16 con lo stesso numero di partite, di osservare l’Italservice Pesaro campione d’Italia di nuovo in vetta, che si torna in campo per l’anticipo della quattordicesima giornata di regular season. Un match di vitale importanza per la corsa alla salvezza, un match da trasmettere in diretta su Raisport +HD, alla stregua di una finale: Arzignano-Cybertel Aniene. Al PalaTezze calcio d’inizio alle ore 20.45.
DUE CAMPI PRINCIPALI nella penultima giornata di andata: Eboli e Mantova, dove si potrebbero assegnare i pass rimanenti per la Final Eight. Feldi-Signor Prestito CMB è molto simile a uno spareggio: alla squadra di Cipolla basta un pari, quella di Scarpitti è costretta a vincere per rimanere in corsa. Al PalaNeolù, il Kaos prenota un posto in Coppa Italia al primo anno in Serie A: un risultato positivo con il Lynx Latina equivale a uno storico obiettivo centrato.
IL RESTO DELLA GIORNATA è tutta da vivere. L’Italservice Pesaro difende la vetta appena (ri)conquistata grazie al recupero vinto a Policoro contro il Signor Prestito CMB, ancora in trasferta. Una trasferta insidiosissima sull’isola, con un Meta Catania uscito malconcio sì dalla trasferta con il super Came, ma forse proprio per questo ancora più pericolosa. L’AeS che non prende gol da 81’35” effettivi in campionato di scena a Varazze, con un CDM in serie positiva da quattro turni. Derby laziale al PalaDiFiore: sia il Lido sia il Real Rieti godono di ottima salute. Come Sandro Abate e Came Dosson: una imbattuta con Marcelo Batista in panchina e impegnata in terra veneta con il pericolante Petrarca, l’altra semplicemente in stato di grazia e fresca dalla qualificazione nei quarti di Coppa della Divisione, a Pescara, contro il Colormax.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE