
Nuova avventura nerostellata e due goal consecutivi, sigillo con il Casagiove e rete che ha aperto le danze nel big match con la capolista Sala Consilina. Cominciato alla grande il matrimonio tra Aniello Perillo e l’Atletico Frattese: “Ogni vittoria è sempre importantissima perché siamo una squadra piena di motivazioni, ma sicuramente contro la capolista, dove ho dato anche il mio contributo nel tabellino, è stata spettacolare. Sappiamo che il campionato è ancora aperto, restiamo sempre con i piedi per terra continuando a lavorare duramente. Giocheremo con lo stesso spirito e la stessa voglia di partita in partita, finché la matematica non ci condannerà”.
NON SOTTOVALUTIAMO IL BOCA – “Venerdì alle 20 al PalaCercola contro il Boca punteremo al massimo. Non sottovalutiamo nessun gruppo dato che ognuno ha capacità, motivazioni ed ottimi atleti. Ripeto, il nostro obiettivo è vincere di settimana in settimana non smettendo mai di crederci”.
LA SCATOLA DEI RICORDI – “Ho vissuto momenti indelebili con la maglia del Cesinali, ho ricordi meravigliosi individuali e collettivi con il trionfo in C2. Ora sto benissimo, mi sto godendo il presente ed ho assolutamente intenzione di ripagare la fiducia che mi hanno concesso il club ed il presidente Guarino e di sollevare trofei”.
UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE