Il mercato azzurro batte un colpo da play-off: arriva la firma di Gianluca La Gatta, da poco svincolatosi dalla Parthenope Futsal. Il ventottenne laterale e pivot giunge per dare una grande mano a mister Breglia e i suoi nuovi compagni per consolidare il buon piazzamento play-off.
La Gatta inizia nel 2014 con il Lausdomini in serie D, con cui fa una scalata fino alla serie B nel 2016. Nel 2018 torna in C1 al Limatola, con cui ottiene la vittoria del campionato e della Coppa. Tra 2019 e 2020 è al Terzigno in C1, poi nel 2021 in C2 al Futsal Cisterna con cui vince il campionato e l’anno successivo approda ai playoff di C1.
Nella stagione corrente, La Gatta ha militato nella Parthenope dando un grande contributo al primato della squadra di Oranges.
Portata avanti dal duo Marino-Cocchia, la trattativa porta a un colpo senz’altro di categoria superiore. Il buon rapporto con il nostro Team Manager ha avuto un ruolo nella trattativa, oltre alla bontà del progetto che con Gianluca diventa senz’altro più solido.
Per l’occasione ecco le sue parole di presentazione: “Quest’anno avevo parecchie chiamate anche di categorie superiori ma l’organizzazione, la passione e il modo in cui la Futsal Quarto fa le cose mi ha dato quello stimolo in più per accettare di far parte di questa famiglia. Come tutti gli anni darò il massimo per fornire il mio contributo alla causa e spero che arriveremo il più in alto possibile”.
Speranze che sono naturalmente condivise. Benvenuto Gianluca!
Ufficio stampa Quarto