La Juniores del Gruppo Sportivo Isef conquista i tre punti ad Avellino e chiude il girone di andata ad un passo dalla vetta, grazie anche della sconfitta patita dall'Azzurra Marigliano per mano del Solofra.
Una partita che all'inizio non si mette bene per i ragazzi allenati da mister Suarato, poco avvezzi al gommato. I padroni di casa provano ad approfittare della difficoltà incontrata dagli ospiti e al 17' pungono con Pulvirenti. L'Isef ci mette un po' a reagire. E' provvidenziale una punizione dal limite concessa agli iseffini dal signor Errichiello della sezione di Torre Annunziata per ridare coraggio agli orange. La posizione è congeniale ad Andrea Carillo, che insacca senza problemi. Allo scadere del primo tempo l'Isef può beneficiare anche di un tiro libero, che il solito Carillo A. mette a segno con un tiro imparabile.
La ripresa comincia con un rigore concesso al Cus Avellino per un presunto fallo di Valdano. D'Acunzi segna e riacchiappa l'Isef. Un'illusione che dura qualche minuto. Al 10' uno scatenato Valdano segna dalla propria porta il gol del vantaggio iseffino e dà il via alla goleada successiva. Bellissima la rete con la quale Domenico Carillo mette al sicuro il risultato. Al 14' anche De Vivo si rende protagonista ai danni dell'estremo difensore avversario Rizzo. A questo punto mister Parente decide di tentare la carta del portiere in movimento, ma Valdano subito ne approfitta per superare Esposito dalla distanza. Il gol subìto costa al capitano del Cus Avellino la casacca di portiere volante, che viene affidata a Cunzo, il quale è costretto anch'egli ad incassare una rete dal fenomenale portiere iseffino, che realizza così addirittura una tripletta. I giochi non sono ancora chiusi. L'Isef dilaga con Ambrosio e Boccia, mentre Spiniello al 30' realizza su punizione l'inutile gol del 3 – 9.
Tabellino gara
Cus Avellino – Isef 3 – 9 (p.t. 1 – 2)
Cus Avellino: Giannattanasio, Martignetti, Esposito, Coluccino, Cunzo, Giraldi, Pulvirenti, Spiniello, D'Acunzi, Rizzo. All. Parente
Isef: Valdano, Grasso, Boccia, Telemaco F., D'Avino, Obinu, Ambrosio, Telemaco E., Carillo D., Carillo A., De Vivo, Giugliano. All. Suarato
Reti:
p.t. 17' Pulvirenti, 24' 31' Carillo A.;
s.t. 1' D'Acunzi, 10' Valdano, 13' Carillo D., 14' De Vivo, 19' 21' Valdano, 24' Ambrosio, 27' Boccia, 30' Spiniello.
Arbitro: Errichiello (sez. di Torre del Greco)