Continua la battaglia nel girone A dopo la prima giornata di ritorno. Le Due Torri Maddaloni mantengono salda la vetta della classifica con un successo al cardiopalma nello scontro diretto con lo Junior Domitia: sul risultato di 6 a 6, per i maddalonesi poker di Tauro e doppietta Mele mentre per gli ospiti gol di Esposito V. (3), Ciotola, Giordano e Ferrante, gli ospiti nel finale sbagliano un tiro libero con Esposito e subiscono due reti di Briganti che fissa il punteggio sull’8 a 6 definitivo che proietta i ragazzi di Antonio Corvaglio ancora in testa. Soddisfatto, nonostante il kapaaò a fil di serena, Massimo Traettino: “Sono molto contento della prestazione dell squadra, anche se abbiamo perso è stato un bel sabato di futsal. Ci tenevo a dire che c’è stato un arbitraggio perfetto, degno di una partita del genere. Inoltre voglio ringraziare i miei tifosi, quasi un centinaio, che sono venuti fin qui a Maddaloni per sostenerci. La cosa più bella è il chiarimento con la società avversaria, c’erano delle vecchie ruggini ed sono state risolte”.
LEONI ACERRA – CALES SPORTING 4 – 3
Leoni Acerra di misura. Gli acerrani battono il Cales e rimangono in scia della capolista Le Due Torri. Spasiano (2), Mezzogori e Serra firmano il definitivo 4 a 3, alla Cipro band non bastano i gol di Ruozzo, Cioppa e Capezzuto.
REAL BOYS MADDALONI – BENEVENTO 8 – 4
Il Real Boys Maddaloni, dopo il pari ad Aversa nel recupero della dodicesima giornata, torna a vincere battendo l’insidioso Benevento per 8 a 4, scavalcando lo Junior Domitia al terzo posto in classifica. Franceschetti (3), Soriano (2), Pascale (2) e D’Aiello i mattatori del match. Per i sanniti entrano nel tabellino dei marcatori Dell’Oste, Solinas, Aquino e De Nigris.
CASAGIOVE – CITTA’ DI ARIANO 5 – 2
Torna a vincere il Casagiove, quattordicesima sconfitta consecutiva per Città di Ariano. I casagiovesi si impongono 5 a 2 per effetto delle reti messe segno da Busino, tripletta, Bucciero e Pinna. Giardino e Oliva rendono meno amaro il parziale per gli irpini.
FIVE AVERSA – BELLONA 5 – 2
Un poker di Fusco ed un gol di Crispino lanciano il Five Aversa sul Bellona. 5 a 2 il punteggio finale, per gli ospiti doppietta di Palma. Aversani che iniziano a risalire la classifica.
STREGONI – BOCA FUTSAL 2 -2
Ancora un pareggio nel derby sannita. Dopo l’1 a 1 con il Benevento, gli Stregoni impattano 2 a 2 con il Boca Futsal di Gerardo Lieto. A De Franco e Raffio risponde una doppietta del solito Fabio Di Vico. Primo pareggio per gli ospiti nella nuova era.
SPORT&VITA – CASILINUM 1 – 4
Colpaccio Casilinum. I casertani spengono ogni tipo di rimonta dei locali espugnando 4 a 1 Vitulazio, con lo Sport&Vita che torna a perdere dopo il successo di sette giorni fa. Decidono una tripletta di Nardiello e un gol di Manna, per i ragazzi di Lagnese non basta Scialdone.