Sabato i gialloblè saranno impegnati a Conversano, in una gara che si presenta come un vero e proprio spareggio salvezza.
I pugliesi, anche se reduci da un brutto girone di ritorno (ndr non hanno ancora conquistato un punto), sono consapevoli di giocarsi forse le ultime chances di restare in categoria, proprio con i gialloblè e quindi faranno di tutto per giocarsi le loro carte fino in fondo. Come del resto stanno facendo fino ad oggi, difatti hanno sempre lottato su ogni campo, tant'è vero che proprio la seconda della classe, il Modugno, ha dovuto sudare le classiche "sette camicie" per avere la meglio nei loro confronti nell'incontro di sabato scorso.
I gragnanesi, anche loro sono consci di giocarsi in questo match una buona fetta di salvezza, e, certamente faranno di tutto per contendere i tre punti ai loro avversari, dando il massimo come stanno facendo proprio in quest'ultimo periodo, rispettando tutti gli avversari ma non avendo timore di nessuno.
Quindi, a Conversano. i ragazzi di mister De Angelis, andranno anche alla ricerche di conferme per dimostrare che la mentalità ritrovata è quella giusta, che poi è quella che ha portato nelle ultime gare i gialloblè sulla strada giusta, strada che non si deve assolutamente perdere, nonostante la difficoltà della gara e le numerese assenze che vi saranno proprio sabato.
Difatti, sul fronte gragnanese, saranno certe le assenza di Mario Machado, Paulinho e Michieleto, i primi squalificati dal Giudice Sportivo e l'altro ancora alle prese con l'infortunio al braccio, mentre è in dubbio, la presenza di Daniel Viapiana che ha svolto in questa settimana esclusivamnte lavoro di fisioterapia nel tentativo di recuperare.
Ufficio Stampa Aequa Gragnano Futsal