Entra nel vivo la fase nazionale della Coppa Italia di Serie C. Si giocano oggi, infatti, le gare di andata dei quarti di finale, un pomeriggio che si snocciolerà lungo tutto l’asse della Penisola, interessando i quattro angoli del Belpaese.
Si parte alle 14,30, con la sfida tra I Bassotti e l’Attese di Quartu Sant’Elena. Mezzora più tardi, dall’altro capo dell’Italia, toccherà ad Atletico Belvedere e Virtus Rutigliano fronteggiarsi in quella che per molti addetti ai lavori poteva tranquillamente essere una delle potenziali finali di questa edizione, che ricordiamo permetterà alla squadra che si cingerà della coccarda, di accedere al campionato di Serie B.
Due le partite in programma in serata. Alle 19,30, a Roma, sarà tutto da seguire il match tra lo Sporting Lodigiani (che finora non ha incassato reti) e lo Sparta Pomigliano, in formazione rimaneggiata al PalaToLive. Dopo di che si viaggerà idealmente alla volta del Veneto per l’ultimo confronto della giornata, quello che opporrà i Diavoli di Trebaseleghe al Faventia: fischio d’inizio alle ore 20,30.
Le gare di ritorno, ovviamente a campi invertiti, si giocheranno il prossimo 5 marzo.
fonte: www.calcioa5anteprima.com