Continua senza sosta la cavalcata del Napoli Calcetto Under 17 con la dodicesima vittoria di fila. La squadra di Marco Ciotola batte il Cus Avellino ed approfitta del kappaò del Real San Giuseppe ed allunga a +9 sulla seconda posizione.
IL MATCH – La gara è subito in discesa per la capolista: la doppietta di De Grosso apre le danze, Giordano triplica il vantaggio e si va al riposo sul 3-0. Nella ripresa Mele e Scognamiglio aumentano lo score, Frongillo e Ruggiero accorciano per il momentaneo 5-2. Fraia e Prota chiudono la contesa per il 7-2 finale.
MISTER – “Avevo chiesto una reazione dopo il brutto secondo tempo contro Domitia: e la reazione c’è stata – sottolinea il tecnico Marco Ciotola.- Abbiamo approcciato bene alla gara e i due gol nei primi quattro minuti ne sono la prova evidente. Potevamo chiudere con un passivo più ampio del 3-0 la prima frazione, ma i troppi errori nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione non ce l’hanno permesso. Ed è proprio su questo che dobbiamo migliorare; domenica affrontiamo lo Striano, l’unica squadra che ci ha battuto in questo campionato e serve davvero tanta cattiveria sotto porta e negli ultimi metri, caratteristica che a loro sicuramente non manca, anzi. Sarà una gara ostica per noi, complicatissima, loro al completo fanno davvero paura, ma cercheremo di rendergliela altrettanto difficile, cercando di sfruttare il fattore campo che finora ci ha portato solo vittorie. I nove punti di vantaggio possono solo farci piacere, ma guai a mollare la presa: abbiamo ancora tantissime partite da disputare, trasferte proibitive, e tutto può ancora cambiare”.