Il Comitato Regionale Campania FIGC LND organizza il Corso di Formazione per i Dirigenti Sportivi per i tesserati con le società affiliate al C.R. Campania medesimo, per la stagione sportiva 2024/2025.
Il Corso consente di acquisire alcune nozioni e conoscenze per la gestione e l’organizzazione di una ASD/SSD, con approfondimento delle norme sportive, federali, fiscali e legali attuabili nella realtà sportiva dilettantistica italiana e avrà la durata di 30 ore divise in 10 lezioni on line ed in presenza, al quale seguirà un esame finale.
Il Corso avrà un costo di euro 90 e avrà inizio MARTEDI’ 11 MARZO 2025. Le lezioni si terranno il martedì dalle ore 15 alle ore 18.
Esame finale in presenza il 27 maggio.
La domanda di iscrizione al Corso, debitamente compilata dal legale rappresentante della società sportiva, dovrà essere inviata in formato pdf esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected] entro le ore 12.00 di LUNEDI’ 3 MARZO 2025.