Acacie Casavatore: Borriello, Mancini (2), Pittarano (2), Martucci, Grieco (1), De Laurenzio, Ferri, Colmayer, Miranda (1), Sapio (2), Barbi (2), Liccardo. all. Martino.
RMA Bagnolese: Natoli, Dell´Aquila (1), Esposito (2), Fierro, Busino (3), Borriello (1), Varriale, Feo, Ronga, Morra (1), Improta, Fumaruolo. all. Gatti.
Terza sconfitta stagionale per la RMA Bagnolese che perde ancora al cospetto dell´Acacie Casavatore che aveva già vinto al Palatrincone e si conferma pertanto bestia nera per gli uomini di mister Gatti.
Eppure i primi dieci minuti di gara facevano pensare a tutt´altra gara. Al 5´ e al 8´ Busino firmava subito una doppietta. Il primo gol del pivot nero-stellato era la finalizzazione perfetta di uno schema da calcio d´angolo, il secondo un tiro da posizione centrale che non lasciava scampo a Borriello. L´Acacie Casavatore tuttavia non si perdeva d´animo e al 12´ trovava un gol con Miranda. Il pareggio non tardava ad arrivare: al 20´ ripartenza perfetta dei padroni di casa e Pittarano finalizzava alle spalle di Natoli. Il 2 a 2 scuoteva nuovamente gli ospiti che andavano a segno ancora con uno straordinario Busino. Al 25´ ancora Busino scatenato, stavolta protagonista di un assist al centro per Esposito che firmava il 4 a 2. Da qui cinque minuti di black out. al 28´ il gol di Mancini accorciava le distanze. Allo scadere un rigore di Barbi veniva respinto da Natoli. Al 33´ Grieco ancora sfruttando una ingenuità colossale dei nero-stellati firmava il pareggio. 4 a 4 dopo i primi 30 minuti di gioco.
Nella ripresa ti aspetti un´altra partita e infatti l´Acacie inizia benissimo. Al 4´ e al 5´ trova con Sapio e Pittarano i gol del 6 a 4. Clamoroso il sesto gol locale propiziato da una papera di Natoli. La RMA Bagnolese reagisce e un minuto dopo con Morra accorcia le distanze. Siamo 6 a 5 per i padroni di casa e Busino commette un fallo a centrocampo, l´arbitro lo ammonisce, lui protesta e viene espulso. Con un uomo in meno Barbi firma il 7 a 5. Gli ospiti non demordono e chiudono gli avversari nella propria metà campo. Al 13´ Borriello riapre il match accorciando nuovamente le distanze. Distanze ristabilite al 20´ ancora da una prodezza di Barbi. La gara è ricca di capovolgimenti di fronte. Al 24´ ancora un gol per i nero-stellati, ancora la firma di Esposito. Al 27´ Mancini chiude però i conti siglando il 9 a 7. Prima del triplice fischio altri due gol, Dell´Aquila e Sapio per sancire il risultato finale di 10 a 8 per i padroni di casa. Una bella gara che riapre il campionato in attesa del big-match di sabato prossimo al Palatrincone contro la Mecobil Pese. Nel dopo gara qualche faccia triste di troppo…il Leone è ferito ma non è Morto. La RMA Bagnolese è ancora la capolista, questa sconfitta ci può stare. Sabato bisogna subito rialzarsi e chiudere per sempre questo campionato che non vuole finire mai.