TRILEM OASI – TRAICONET MONTE DI PROCIDA 1-3
TRILEM OASI: Pere, Aliano, Troiano, Cozzolino, Bernardo, Cacciapuoti, Barba. All. Imperatore
TRAICONET MDP: Bottaro, Busino, Arfeo, Bucciero, Morra, Fierro, Avallone, Seccia, Matarese. All. Gatti
Reti: 26' Morra, 10'st Troiano, 23'st Arfeo, 28'st Matarese.
MIGLIORI IN CAMPO: Bucciero (MDP) Troiano (Trilem)
La Traiconet soffre più del dovuto contro una Trilem Oasi tutto cuore, ma alla fine riesce a portare a casa l'intera posta in palio fondamentale per continuare l'inseguimento al Marianella capolista.
PRIMO TEMPO: ASSEDIO TRAICONET
Padroni di casa già salvi devono fare a meno dei vari Lalomia, Variselli, Russo e DeLuca, ospiti privi di Attanasio e Di Falco. Possesso palla a favore dei montesi nella prima frazione , anche se la prima vera occasione capita sui piedi di Avallone dopo 10 minuti. A metà primo tempo Fierro ha per due volte la possibilità di sbloccare il match ma sceglie la giocata di fino. Il match si sblocca al 26': angolo di Busino e Morra che insacca in spaccata. Un minuto dopo Busino serve una palla d'oro a Seccia che sfiora il palo. Prima del riposo occasione Trilem Oasi con il rientrante Barba, poco reattivo sotto porta.
TROIANO IMPATTA, ARFEO-MATARESE CHIUDONO IL MATCH
Dopo 100 secondi Avallone sfiora il raddoppio ma un super Pere dice di no. Il pareggio lo segna l'ex Troiano con una punizione dal limite che passa sotto una disattenta barriera. Cozzolino sfiora il clamoroso sorpasso, poi ci prova Arfeo che fa le prove del gol al 18'. Cinque minuti dopo il numero 10 flegreo si gira e lascia partire un diagonale che si insacca nell'angolino basso. La Traiconet non si accontenta dell'esiguo vantaggio e cerca il tris prima con uno scatenato Bucciero che prende l'incrocio e poi con Matarese che si fa trovare pronto su assist delizioso di Fierro. Lo stesso Bucciero si rende protagonista di un gesto fair play encomiabile beccandosi gli applausi della Palestra C del PalaArgine.
"MARIANELLA FAVORITO"
Mister Gatti: "Il nostro calendario è molto più impegnativo di quello della capolista. A questo punto penso che il campionato lo possono perdere solo loro. Noi ci stiamo preparando per i play off"
"HANNO DECISO I CAMBI"
Mister Imperatore: "Abbiamo dimostrato sia a Sala che oggi che la Trilem Oasi se la giocherà con chiunque. Oggi hanno deciso i cambi, loro avevano una panchina lunghissima, noi appena un cambio e mezzo."